lettera alle sorelle musulmane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Comunità_sorelle_musulmane
     
    .

    User deleted


    O sorella Musulmana,
    sii orgogliosa della tua religione e dei tuoi predecessori…
    Sii un buon esempio per i tuoi figli e per le tue figlie, sincera nel tuo amore per questa Ummah benedetta.
    Sappi che l'onore è onore per ogni persona, e che l'adulterio è un disonore in ogni nazione, anche quando viene chiamato 'libertà'…
    Sappi che l'adulterio può venire commesso anche con gli occhi, guardando; anche con le orecchie, ascoltando; anche con la bocca, baciando, così come è menzionato in un hadith riportato dall'Imam Muslim.

    La tua felicità sta nell'essere una figlia obbediente e credente, una moglie leale e generosa, una madre pia e misericordiosa…
    Sappi che la preghiera è il fondamento dell'Islam.
    Digiunare un giorno, per il compiacimento di Allàh -gloria a Lui l'Altissimo- allontanerà il tuo volto dal Fuoco dell'Inferno di 70 anni, così come è riportato dall'hadith trasmesso dagli Imam Bukhari e Muslim.
    La Carità è il modo migliore per guadagnare il Perdono e perché il pentimento sia accettato.

    Quelle donne che mostrano il proprio corpo agli uomini, non entreranno in Paradiso, e non ne sentiranno nemmeno il profumo, e saranno maledette, così come è riportato in un hadith trasmesso dall'Imam Muslim.
    L'hijab deve essere di un colore modesto e non 'esotico', largo, spesso e non aderente, a differenza dei vestiti dei non-musulmani.


    Mia cara sorella,
    queste parole vengono dal mio cuore.
    Sono consigli buoni e sinceri.
    Stai attenta agli alleati di Satana che vogliono condurti fuori strada.
    Sii una schiava di Allàh (SWT), retta e discendente di quelle donne rette delle prime generazioni dell'Islam.
    Sii fiera del tuo ruolo nella costruzione di questa grande Ummah!
    Perfeziona i tuoi obblighi religiosi, e che tu non sia una causa di distruzione!
    Sii la costruttrice di una giusta generazione che sia una guida per l'umanità verso ciò che è giusto verso la grande Religione dell'Islam!!!



    Cara sorella,
    gli obiettivi che i tuoi nemici ed i nemici della tua Religione stanno cercando di realizzare sono ben noti. Essi vorrebbero che tu fossi a loro disposizione, per poter soddisfare i loro desideri diabolici ogni volta che lo desiderano! Vogliono che tu sia per loro un'amante che non ha onore. Vogliono poterti trovare dappertutto, sulle strade, nei posti dove si commette peccato, senza onore, né religione, né educazione.
    Cercano di 'conquistare' per te solo ciò che fa loro comodo…

    Il mondo occidentale è già passato attraverso tutto questo…
    Le donne occidentali sono la parte della società che maggiormente subisce ingiustizie e disonore. Esse cercano di rendersi gradite agli uomini, mentre gli uomini continuano a cambiare donne cercando in esse solo il proprio piacere, senza assumersi alcuna responsabilità e senza nessuna considerazione per le conseguenze delle loro azioni peccaminose.


    O sorella Musulmana,
    hai letto la storia di quelle donne che hanno abbandonato il loro onore e la loro innocenza, per inseguire i loro desideri?
    Qual è stato il risultato?
    La loro fine è stata forse onorevole e desiderabile?
    O è stata una fine vergognosa e detestabile?…



    (Pubblicato da "The Dear of Islamic Heritage", che si occupa della diffusione della conoscenza e della metodologia islamiche basate sul Sublime Corano e sulla autentica Sunnah)
     
    Top
    .
0 replies since 11/6/2011, 12:52   75 views
  Share  
.