preghiera per il defunto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Comunità_sorelle_musulmane
     
    .

    User deleted


    PASSI DI preghiera funebre
    (1) Raccogliersi in silenzio e dichiarare a Dio la volontà della vostra preghiera
    (2) Per dichiarare la vostra intenzione di fare la preghiera funebre per il defunto e alzare la mano e dire Allahu Akbar.
    (3) Leggere una Sura, Al fatiha
    (4) Di 'Allahu Akbar senza alzare la mano.
    (5) Dichiarare la Shahada, Ash-A-La Hadu Elaaha Ella Allah, Wahdaho La Sharik Lah. Io testimonio non c'è altro dio all'infuori di Dio e Lui non ha alcun partner.
    (6) Di 'Allahu Akbar senza alzare la mano.
    (7) Dite la vostra invocazione a Dio, (supplica, Dua'a) per la persona morta chiedendo a Dio per la Sua misericordia del defunto e di concedere lui / lei il perdono e ricompensa lui e tenerlo con i giusti nell'altra vita e ammettere lui / lei to jenna (Paradiso). Ecco alcuni dei versetti del Corano che ci insegnano come per implorare da Dio
    [17:23] Il tuo Signore ha decretato che non è culto, tranne lui, ei tuoi genitori sono onorati. Fino a quando uno o entrambi dal vivo, non hai mai dirai loro: "Uff" (il più piccolo gesto di fastidio), né si grida contro di loro, voi li gestisce in via amichevole.
    [17:24] e inferiore per loro le ali di umiltà e gentilezza, e dire: "Mio Signore, abbi pietà di loro, perché mi hanno cresciuto fin dall'infanzia".
    "Rimetti a noi e ai nostri genitori, ei credenti nel giorno in cui la resa dei conti si svolge" (14:41)
    "Il nostro Signore, perdona noi ei nostri fratelli che ci hanno preceduto alla fede, e mantenere il cuore da nutrire alcun odio verso coloro che hanno creduto" (59:10)
    (8) senza alzare la mano dire Allahu Akbar volta terzo, e fare di più preghiere.
    [14:40, 11:61]. "Nostro Signore, si prega di rispondere alle nostre preghiere. Tu sei sempre vicino, reattivi"
    (9) Terminare la preghiera funebre dicendo Salamun Alikum o Alhamdu Lillah o di qualsiasi segno di far conoscere il gruppo è finito.
     
    Top
    .
0 replies since 10/6/2011, 21:25   233 views
  Share  
.