ho scelto di coprire la mia testa.... NON IL MIO CERVELLO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yasmine_alhamdulillah
     
    .

    User deleted


    La bellezza di una donna non è solo nelle sue caratteristiche fisiche, ma piuttosto nel suo carattere, la personalità e nella sua pietà. Una donna che è in grado di affrontare il mondo con un sorriso e la grazia in caso di prove e lotte, sapendo che sta lavorando per una casa in paradiso, irradia una luce e bagliore che non può essere nascosta. persone, sia uomini che donne, saranno davanti a Dio sulla base di parità, e su questo punto, hijab e abbigliamento in generale ci aiuta per ricordare a noi stessi che siamo davanti ad Allah simili tranne le nostre azioni e dei livelli di pietà.Fuori di modestia e di virtù una donna copre i capelli con un foulard e indossa abiti modesti, ciò è volto e non descrive la forma del suo corpo, . Diversi paesi hanno diversi stili di hijab. E le donne si sentono belle indossandolo sapendo che lei è gradita ad Allah e al mantenimento della sua dignità. Inoltre,viene trattata in un modo in cui le persone la guardano per quello che è, non per quello che indossa, o come si guarda. Come ci piace dire ... ... ... ... ....

    Ho scelto di coprire la mia testa, non la mia mente e voglio essere amata dal mio uomo per quello che sono non per la bellezza del mio corpo,ed accettata dalla comunità per le mie doti di spirito
     
    Top
    .
  2. wafaa
     
    .

    User deleted


    barak allah fik okheti
     
    Top
    .
1 replies since 10/11/2010, 08:51   126 views
  Share  
.