coprirsi

hana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yasmine_alhamdulillah
     
    .

    User deleted


    "Hana, tutto ciò che Allah (swt) ha fatto di prezioso nel mondo è coperto e difficile da raggiungere. Dove si trovano i diamanti? Giù nella terra, coperti e protetti. Dove si trovano le perle ? In fondo al mare, coperte e protette in una bella conchiglia. Dove si trova l'oro? In miniera, ricoperto con strati e strati di roccia. Devi lavorare duro per arrivare a loro

    Yasmine Raja(che sarei io): Così ho imparato che coprirsi è importante,poichè tutto ciò che c'è di prezioso all'occhio umano è nascosto....ho cambiato modo di vestire,non sarò alla moda,ma di sicuro ora sono più bella e serena,ma soprattutto più preziosa!
     
    Top
    .
  2. Hamida
     
    .

    User deleted


    MashaAllah
     
    Top
    .
  3. assali kaoutar
     
    .

    User deleted


    Salam aleikum care sorelle! Questo è un argomento bellissimo e tanto discusso dai media, dalla gente che ci circonda,da chiunque nn la pensi come noi. Ciò che la sorella Yasmin ha scritto è la sacrosanta verità....Allah swt ha fatto sì che tutto ciò che di prezioso c'è al mondo, fosse coperto.....fosse protetto! Ecco... per quel che mi riguarda..da quando ho scelto di fare questo cammino nell'Islam...e di conseguenza adattarmi felicemente alle regole che il Nostro Signore dei Mondi Allah ta3'la ci ha dato...è proprio questo....un rassicurante senso di protezione!!! Che Allah possa farci restare sempre sulla retta via e beneficiare di questo senso di protezione...che è la nostra salvezza!!! FATIMA
     
    Top
    .
2 replies since 21/9/2010, 22:41   89 views
  Share  
.