ogni donna è un tesoro

storia vera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yasmine_alhamdulillah
     
    .

    User deleted


    Jasmin e Buchra,bevevano un tè,Buchra si alzò e chiese a Jasmin di seguirla,doveva fare una cosa veramente importante e siccome si fidava di lei,il suo aiuto le era prezioso. Andarono in una stanza,Buchra,cercava di scavare dal pavimento una mattonella,Jasmin incuriosita e dubbiosa le chiese cosa stesse facendo,Buchra le rispose che doveva sotterrare il suo tesoro ( il suo stipendio) lontano da occhi indiscreti,non voleva assolutamente che fosse visto o trovato da qualcuno,così come i pirati nascondevano i grandi forzieri ricchi di tesoro,lei voleva nascondere i suoi soldini.
    Jasmin,le sorrise e le chiese se il denaro valesse per lei più della sua persona... Buchra le rispose che ovviamente più di se stessi al mondo non esistono tesori...
    Allora jasmin con un sorriso ancora più grande le disse:
    " Allora perchè non porti l' Hijab"?
    Buchra si allontanò senza parlare,senza dire nemmeno una parola...Jasmin allora si sedette nuovamente,per paura di aver offeso la propria amica,pensando e ripensando,dopo qualche minuto Buchra entrò dalla porta ed i suoi capelli erano finalmente coperti da un bellissimo hijab,Jasmin l'abbracciò e da allora Buchra non ha più tolto dalla sua testa l' hijab ricordando sempre a se stessa che è un grande TESORO!
    (storia vera)
     
    Top
    .
0 replies since 8/6/2011, 14:33   53 views
  Share  
.